Calcio a 5 femminile, terza vittoria di fila per la Ducato - Tuttoggi.info

Calcio a 5 femminile, terza vittoria di fila per la Ducato

Redazione

Calcio a 5 femminile, terza vittoria di fila per la Ducato

Prosegue la marcia a punteggio pieno della squadra di coach Gusmeroli
Mar, 10/11/2015 - 08:38

Condividi su:


Terza vittoria consecutiva per il Ducato calcio a 5 femminile quella di venerdì 6 Novembre a Cagnano Montecchio. Le ragazze affondano il Colmonte United col punteggio di 4-1 e proseguono la marcia a punteggio pieno. La squadra si schiera a rombo: Martineau centrale, Petrolo a sinistra, Baez a destra, Ferroni in attacco e a guardia dei pali Alunno,prima partita per lei. La Ducato attacca subito con grinta, ma trova il goal a fatica dapprima con la solita Ferroni e dopo con una doppietta di Martineau, mentre il Colmonte insacca con un gran siluro sul quale non può arrivare Alunno, artefice in altre occasioni di parate non solo efficaci, ma anche spettacolari.

Nella ripresa mister Gusmeroli, vista l’ inerzia della propria squadra, attua un paio di cambi che si rivelano azzeccati, come l’ ingresso di Sorci, autrice di un ottimo assist. Partita nel complesso piacevole, ma poco dinamica, causa anche le condizioni metereologiche e il campo di gioco scivoloso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!