CALANDRI RESTA IN CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

CALANDRI RESTA IN CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

CALANDRI RESTA IN CONSIGLIO COMUNALE

Lun, 08/10/2007 - 21:25

Condividi su:


Carlo Calandri, il votatissimo consigliere comunale in quota alla Margherita, non ha presentato, come aveva anticipato da TO, le controdeduzioni al procedimento avviato dal consiglio comunale circa la sua presunta incompatibilità di consigliere comunale e amministratore di una società di trasporti che lavora per la Spoletina Trasporti. Calandri ha scelto la strada più dolorosa, sotto il profilo professionale, cedendo le quote di maggioranza della ditta da lui avviata ormai da tanto tempo. La passione per la politica dunque ha vinto su tutto, anche se a caro prezzo. Trapela però che nel documento con il quale regolarizza la propria posizione, Calandri abbia in principio sciorinato i termini legali per i quali la sua posizione non è affatto incompatibile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!