CADAVERE DEL MONTE TEZIO, SI FA AVANTI L'IPOTESI OMICIDIO - Tuttoggi.info

CADAVERE DEL MONTE TEZIO, SI FA AVANTI L'IPOTESI OMICIDIO

Redazione

CADAVERE DEL MONTE TEZIO, SI FA AVANTI L'IPOTESI OMICIDIO

Mer, 12/01/2011 - 16:54

Condividi su:


I Carabinieri del comado di Perugia starebbero in queste ore portando avanti alcune perquisizioni in alcuni appartamenti del capoluogo umbro, per cercare di far luce sulla morte di quello che si presume essere un uomo, i cui resti sono stati trovati le scorse settimane in un'area boschiva sul monte Tezio. Nonostante il massimo riserbo dell'arma sulla vicenda, secondo un'indiscrezione raccolta e pubblicata dal quotidiano la Nazione, le indagini avrebbero spinto i militari a ispezionare un appartamento nel centro della città, per tentare di ricostruire l'accaduto. La pista dell'omicidio si era fatta strada tra gli inquirenti a seguito delle analisi sui resti del Ris di Roma, che aveva individuato dei tagli che davano adito all'ipotesi che il corpo fosse stato smambrato da qualcuno e non sbranato da animali selvatici, come si pensava in un primo momento. Allo stato attuale delle cose, però, continua ad essere avvolta nel più fitto mistero la provenienza dei resti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!