Cacciatore muore a Ferentillo | Cade a terra e parte un colpo - Tuttoggi.info

Cacciatore muore a Ferentillo | Cade a terra e parte un colpo

Redazione

Cacciatore muore a Ferentillo | Cade a terra e parte un colpo

Inutile la corsa contro il tempo per prestare soccorso ad un uomo ferito a Monte Olivo Forca Furina
Lun, 30/11/2015 - 11:37

Condividi su:


Aggiornamento delle 14.25: Ha perso la vita tra le colline che amava. A causare la morte di un cacciatore di soli 50 anni, G.T. originario di Arrone, è stato con ogni probabilità un colpo partito accidentalmente proprio dal suo fucile in seguito a una caduta. Inutile la corsa contro il tempo degli uomini del Cnas (Centro Nazionale Soccorso Alpino) del 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri. Gli uomini della forestale sono stati i primi a portare, con un potente fuoristrada, il personale del 118 sul luogo dell’incidente. Verso le ore 12.10 la pattuglia del CFS di Ferentillo ha individuato il corpo del cacciatore ferito ed insieme al personale del 118 hanno prestato i primi soccorsi.  È stata proprio la  pattuglia del CFS a riferire che l’uomo ferito era in gravi condizioni. Alle 12.40 l’uomo purtroppo è deceduto. I Carabinieri della locale stazione hanno circoscritto l’area dell’accaduto e avviato le prime indagini per risalire alle cause dello sfortunato avvenimento.


Aggiornamento delle ore 12.45: Non c’è ancora la conferma ufficiale ma purtroppo sembra che per il cacciatore rimasto ferito a Monte Olivo non ci sia più nulla da fare. Si ipotizza che l’uomo sia scivolato e che nella caduta gli sia partito un colpo. Un incidente che sembra essersi rivelato fatale.


Aggiornamento delle ore 11.45: L’elicottero dei Vigili del Fuoco è atterrato nella zona dove è presente il cacciatore ferito. Al momento i vigili stanno collaborando con il personale del 118 che ha già prestato i primi soccorsi al ferito.


È stato probabilmente un colpo d’arma da fuoco a ferire il cacciatore al quale gli uomini del  Vigili del Fuoco di Terni e del Cnas (Centro Nazionale Soccorso Alpino) stanno prestando percorso. Il ferimento è avvenuto in una zona molto impervia a Monte Olivo Forca Furina nei pressi di Ferentillo. Vista la difficoltà di raggiungere la zona in questi minuti si è alzato in volo un elicottero dei Vigili del Fuoco. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sullo stato di salute del ferito né sulla dinamica dell’incidente.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!