Caccia al cinghiale, si apre il 3 ottobre - Tuttoggi.info

Caccia al cinghiale, si apre il 3 ottobre

Redazione

Caccia al cinghiale, si apre il 3 ottobre

Pronte 77 squadre e 113 cacciatori
Ven, 02/10/2015 - 17:07

Condividi su:


Sono 77 le squadre autorizzate sul territorio provinciale per la nuova stagione di caccia al cinghiale che inizia domani e terminerà il 3 gennaio 2016. Lo rende noto la polizia provinciale che ha predisposto le attività di controllo su tutte le aree vocate per evitare problemi legati alle violazioni di legge o pericoli per la sicurezza di chi svolge le attività venatorie e di chi frequenta i boschi.

Alle 77 squadre vanno aggiunti 113 cacciatori che, da quest’anno, sono autorizzati con una nuova modalità di caccia alla cerca individuale. L’attività venatoria sarà possibile tutti i giovedì, sabato e domenica con il metodo della battuta. Particolare attenzione da parte di Palazzo Bazzani sarà dedicata anche alla possibilità di diminuire il numero di capi sul territorio al fine di attenuare i problemi legati al mondo agricolo e aumentare i livelli di sicurezza stradale, soprattutto nelle vie più periferiche.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!