Caccia al cinghiale, la squadra Grandine finisce su Sky - Tuttoggi.info

Caccia al cinghiale, la squadra Grandine finisce su Sky

Redazione

Caccia al cinghiale, la squadra Grandine finisce su Sky

Il gruppo della Valnerina è stato ripreso sabato da una troupe guidata dal giornalista sportivo Sky Carlo Torre
Mar, 08/12/2015 - 16:30

Condividi su:


La squadra di caccia al cinghiale “Grandine” dalla Valnerina finisce su Sky. Il gruppo presieduto da Francesco Mastrecchia e che comprende i cacciatori della zona di Scheggino, Sant’Anatolia di Narco e Vallo di Nera, infatti, è finito al centro dell’attenzione di una troupe di Sky guidata dal giornalista sportivo Carlo Torre.

È il secondo anno consecutivo che il gruppo di cinghialari è seguito da Sky e Carlo Torre; a settembre scorso un dvd con la battuta di caccia al cinghiale ripresa lo scorso anno è uscito sulla rivista “Cinghiale International”. La “Grandine” lo scorso anno è stata la squadra che ha abbattuto più cinghiali in Umbria, ben 208, consentendo così un importante contenimento di questa specie di selvatico.

Sabato mattina il giornalista sportivo e la troupe di Sky sono arrivati in Valnerina per le riprese. I cacciatori sono stati dotati di telecamere montate direttamente sui fucili, così da poter riprendere nel miglior modo possibile gli abbattimenti. Otto in tutto i capi abbattuti nel corso della mattinata. Il gruppo “Grandine” ha quindi voluto ringraziare Carlo Torre “per averci scelto e per aver fatto in modo di far conoscere la nostra squadra al mondo venatorio ed oltre”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!