BUON LAVORO A TUTTI - Tuttoggi.info

BUON LAVORO A TUTTI

Redazione

BUON LAVORO A TUTTI

Sab, 01/05/2010 - 00:00

Condividi su:


Il mondo del lavoro si ferma oggi. Una Festa, quella del 1 maggio, che, con la crisi che ancora attanaglia le famiglie, assume un sapore amaro. Per chi il lavoro ce l’ha ma è costretto tutti i giorni a far di conto, per chi ha già lavorato e spera che figli e nipoti possano trovarlo, per chi è quotidianamente alla ricerca di un impiego. Una Festa, meglio una speranza, che coinvolge tutti. Nessuno escluso.

L’Umbria si appresta a festeggiare il 1 maggio. I sindacati hanno organizzato comizi e dibattiti un pò ovunque. Alle 11 l’Area Vasta si ritrova a Foligno dove Cgil, Cisl e Uil faranno il punto della situazione. A Spoleto invece l’appuntamento è per le 16 alla ex stazione Spoleto-Norcia dove è in programma un incontro con musica e piatti multietnici preparati dagli iscritti al sindacato (cous cous di vitello e pollo, dolci polacchi e russi, patti arabi, thè) ma anche prodotti tipici locali come salsicce, fave e pecorino.

Anche Tuttoggi.info si ferma per 24 ore. Le pubblicazioni riprenderanno regolarmente domenica 2 maggio (come sempre eventuali notizie di rilievo saranno tempestivamente pubblicate).

Il nostro pensiero va a tutti coloro – in special modo a chi assicurerà i servizi essenziali – che trascorreranno al lavoro questa giornata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!