BRUSHWOOD: SPOLETINI IN CARCERE, LEGAMBIENTE CHIAMA IN CAUSA BRUNINI E LA LORENZETTI - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: SPOLETINI IN CARCERE, LEGAMBIENTE CHIAMA IN CAUSA BRUNINI E LA LORENZETTI

Redazione

BRUSHWOOD: SPOLETINI IN CARCERE, LEGAMBIENTE CHIAMA IN CAUSA BRUNINI E LA LORENZETTI

Ven, 23/11/2007 - 13:24

Condividi su:


“Crediamo che una comunità sana e lontana da ogni forma di violenza e terrorismo – come giustamente la Presidente Lorenzetti ha rivendicato essere quella umbra – deve farsi carico della vicenda dei quattro ventenni spoletini, Andrea, Damiano, Dario e Michele accusati di associazione terroristica”. Comincia così l'appello di Legambiente diramato alla stampa pochi minuti fa. “A tutt'oggi non sembrano sussistere riscontri oggettivi delle loro responsabilità circa i gravi atti per i quali sono stati arrestati e per i quali addirittura Michele Fabiani e Andrea di Nucci sono ancora in isolamento. Ribadendo la massima fiducia verso l'operato della magistratura, è necessaria una rapida definizione di un caso così delicato. Proprio per questo facciamo appello alla Presidente Lorenzetti e al Sindaco Brunini affinchè anche loro, insieme ai tanti cittadini, associazioni umbre ed alcuni parlamentari, chiedano tempi certi e rapidi per la risoluzione della vicenda”. Intanto alle 16 partirà dal piazale della stazione il corteo indetto dal Comitato 2 ottobre che chiede la scarcerazione dei due spoletini (Michele e Andrea) detenuti al carcere di Capanne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!