BRUSHWOOD: RESPINTA SCARCERAZIONE PER DI NUCCI. GIP DECIDERA’ PER FABIANI - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: RESPINTA SCARCERAZIONE PER DI NUCCI. GIP DECIDERA’ PER FABIANI

Redazione

BRUSHWOOD: RESPINTA SCARCERAZIONE PER DI NUCCI. GIP DECIDERA’ PER FABIANI

Mar, 25/12/2007 - 19:35

Condividi su:


E’ stata respinta la richiesta di scarcerazione presentata dall’avvocato di Andrea Di Nucci, il ventenne spoletino giunto al sessantresimo giorno di detenzione al carcere di Capanne. L’ennesima ‘doccia fredda’ è arrivata nelle ultime ore. Non rimane che attendere l’esito dell’istanza presentata dall’avvocato Parente per Michele Fabiani, l’altro spoletino finito nell’inchiesta “Brushwood”. Intanto ieri sera si è tenuta la veglia organizzata dal Comitato 23 ottobre che chiede la scarcerazione dei due ragazzi. Una settantina quelli che vi hanno preso parte rimanere vicini ai due giovani nella notte di Natale. Fra i presenti c’era anche l’onorevole Katia Bellillo e i consiglieri Faina, Calabresi e Ciotti, ma anche i familiari di Fabiani, Polinori (il ragazzo ora agli arresti domiciliari) e di Reali (rimesso in libertà cinque giorni dopo il blitz dei Ros).

“Michele – dicono dal Comitato – è colpevole delle sue idee anarchiche e della sua militanza politica, Andrea di essere suo amico. Oggi, giorno cristiano del Natale, occorre che uomini di coraggio, di buona volontà, di giustizia, si associno a quanti hanno lottato per 63 giorni per chiedere la libertà di Michele Andrea e degli altri ragazzi che sono agli arresti domiciliari”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!