Botulino, è morto lo studente intossicato a Perugia | Oggi i funerali - Tuttoggi.info

Botulino, è morto lo studente intossicato a Perugia | Oggi i funerali

Redazione

Botulino, è morto lo studente intossicato a Perugia | Oggi i funerali

Tutta la città di Viterbo all'ultimo saluto del giovane studente di Viterbo | 4 mesi di lotta
Dom, 29/10/2017 - 17:45

Condividi su:


Non ce l’ha fatta Rocco de Pace, lo studente fuorisede di 26 anni che lo scorso 18 giugno era stato ricoverato all’ospedale di Perugia, insieme al coinquilino di Lecce, in seguito ad una grave intossicazione da botulino.

Il giovane, originario di Viterbo, ha combattuto per 4 lunghi mesi contro la tossina che alla fine ha purtroppo avuto la meglio. Rocco, è morto nella notte tra venerdì e sabato, all’ospedale Belcolle della sua città, dove era stato trasferito dopo aver passato circa 2 mesi in rianimazione al Santa Maria della Misericordia.

Oggi si sono tenuti i funerali nella sua parrocchia, gremita e vicina alla madre e ai fratelli che solo alcuni giorni fa hanno perso il padre.

“Il calvario di Rocco è stato lungo, ma ora è accanto al papà” ha detto durante l’omelia il vescovo di Viterbo, Lino Fumagalli, a fianco al parroco della Chiesa della Verità don Elio Forti come racconta TusciaWeb (di cui pubblichiamo una foto) che ha seguito il momento dell’addio al giovane Rocco.


Articoli correlati alla vicenda dell’intossicazione da botulino a Perugia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!