Botte e feriti in ospedale / Episodi di violenza a Perugia - Tuttoggi.info

Botte e feriti in ospedale / Episodi di violenza a Perugia

Redazione

Botte e feriti in ospedale / Episodi di violenza a Perugia

Una lite in piazza Grimana e lo scippo di un borsello in via Canali hanno finire in ospedale due persone
Sab, 15/11/2014 - 20:20

Condividi su:


Violenza in centro storico. In piazza Grimana, nelle prime ore di sabato è scattata una violenta lite che ha fatto finire in ospedale un ragazzo straniero con una frattura al setto nasale giudicata guaribili in 20 giorni. La polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto e d è sulle tracce dei due presunti aggressori. Non sembrerebbe che alla base del ferimento ci sia un tentativo di rapina.

Altro episodio si è verificato in via Canali, nel tardo pomeriggio di ieri, in zona Fontivegge, dove un uomo di 59 anni è stato sorpreso alle spalle da una persona che gli ha portato via il borsello. Da qui è nata una colluttazione, dalla quale il cinquantanovenne ha riportato lesioni e fratture

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!