Botte al figlio e alla moglie / E' successo a Umbertide - Tuttoggi.info

Botte al figlio e alla moglie / E' successo a Umbertide

Redazione

Botte al figlio e alla moglie / E' successo a Umbertide

Mer, 05/02/2014 - 14:26

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Un uomo di 55 anni di Umbertide è stato denunciato dai Carabinieri della stazione locale per maltrattamenti in famiglia. L'uomo infatti, due giorni fa, durante unadiscussione avvenuta per futili motivi all'interno della sua abitazione, avrebbe picchiato violentemente il figlio 14enne al volto. La madre del ragazzo sarebbe intervenuta in difesa del figlio, ma lì la furia del 55enne non si sarebbe placata, avventandosi anche su di lei.

A denunciare l'uomo è stata proprio la donna, la quale si è recata presso la stazione dei carabinieri di Umbertide insieme al figlio. Secondo quanto riferito, non era la prima volta che l'uomo assumeva un comportamento violento. I militari, dopo aver ricostruito la vicenda e fatto medicare madre e figlio presso il pronto soccorso della zona, (per loro si prospetta una prognosi di tre e cinque giorni per lesioni lievi) hanno rintracciato il 55enne e lo hanno condotto in caserma.
L'uomo lì avrebbe ammesso le proprie colpe, asserendo di aver colpito il figlio e la donna in un attacco di rabbia. In attesa della decisione dell'autorità giudiziaria, ha quindi deciso spontaneamente di lasciare l'abitazione familiare.
I carabinieri hanno provveduto, in via cautelativa, a ritirare alcuni fucili da caccia di cui il 55enne era legittimamente in possesso.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!