Botte al figlio con un bastone per soldi / Denunciato - Tuttoggi.info

Botte al figlio con un bastone per soldi / Denunciato

Redazione

Botte al figlio con un bastone per soldi / Denunciato

Accade a Ponte San Giovanni / Sequestrato un fucile
Mar, 19/08/2014 - 16:53

Condividi su:


I militari della Stazione dei Carabinieri di Ponte San Giovanni, hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano, di 45 anni, accusato di lesioni personali e minacce gravi nei confronti del figlio di 32 anni. Il ragazzo abitava con il padre, e i dissapori tra i due hanno origine economica.
La vicenda ha avuto all’inizio di questa estate, dopo che il figlio, prima socio in affari con il padre, nel corso del mese di giugno, per motivi di incompatibilità, ha rimesso il suo incarico vendendo al padre le proprie quote societarie. L’uomo si era poi impegnato a versare la somma dovuta in dieci mensilità. Ma, a metà di luglio, il figlio aveva inviato una lettera di sollecito di pagamento al padre, che lo ha mandato su tutte le furie. Così l’uomo, rientrato a casa in tarda serata, si è presentato nella sua camera da letto e ha iniziato a picchiarlo con un bastone di legno, minacciandolo peraltro ripetutamente anche di morte.
Il figlio, nel frattempo uscito dalla stanza per evitare i colpi, è sceso al piano terra, mentre il padre lo inseguiva sino al cancello d’ingresso dell’abitazione. Il 32enne è stato poi costretto ad allontanarsi dal proprio domicilio. A questo punto, dolorante per le botte ricevute, si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia dove, visitato da quei sanitari, è stato riscontrato affetto da: “contusione emitorace sx”, dimesso, e giudicato guaribile in 10 giorni. I militari, inoltre, per evitare guai peggiori, hanno proceduto al ritiro cautelativo di un fucile da caccia e alle relative munizioni, detenuto legalmente dal genitore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!