Bollettino meteo del 13 giugno, tempo stabile e assolato - Tuttoggi.info

Bollettino meteo del 13 giugno, tempo stabile e assolato

Redazione

Bollettino meteo del 13 giugno, tempo stabile e assolato

Cieli generalmente sereni anche in serata
Lun, 12/06/2017 - 10:48

Condividi su:


Umbria
Condizioni di tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori per l’intero arco della giornata. Cieli generalmente sereni anche in serata.

Italia

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con cieli sereni o al più poco nuvolosi specie sui rilievi. Qui non si escludono locali acquazzoni e temporali
specie nelle ore pomeridiane, soprattutto sui settori piemontesi e su quelli orientali delle Alpi.

Sole prevalente e condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali ad eccezione di locali addensamenti nuvolosi durante le ore pomeridiane sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni.

Soleggiato e stabile al Sud sia sulle regioni Peninsulari che su quelli Insulari eccetto la presenza di qualche nube sparsa soprattutto sulla Sicilia e sulla
Sardegna.

Temperature senza variazioni di rilievo o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!