Bollette VUSCOM non recapitate: scadenza posticipata - Tuttoggi.info

Bollette VUSCOM non recapitate: scadenza posticipata

Redazione

Bollette VUSCOM non recapitate: scadenza posticipata

Le nuove date per il pagamento senza mora | Come richiedere la bolletta non recapitata
Gio, 28/05/2015 - 01:04

Condividi su:


Nei giorni scorsi alcuni utenti si sono visti recapitare la bolletta con scadenza 29 maggio con l’avviso che non risultava pagata quella precedente (con scadenza 10 aprile), che tuttavia non era stata ricevuta. In merito a questo disguido, VUSCOM si scusa per i disagi verificatesi e annuncia che le scadenze vengono posticipata; l’azienda fa inoltre presente che il fenomeno è limitato, riguardando circa 300 utenti su 40.000 inviate.

Per evitare aggravi ingiustificati, gli utenti interessati possono contattare VUSCOM allo sportello, al numero verde 800904277 oppure via mail al seguente indirizzo info@vuscom.it e la bolletta non recapitata con scadenza 10 aprile 2015 verrà rinviata con scadenza 5 giugno 2015. La bolletta successiva con scadenza 29 maggio potrà invece essere pagata con scadenza 2 luglio. Per entrambe naturalmente non saranno applicati interessi di mora.

VUSCOM si scusa per il disagio arrecato, peraltro non derivante da responsabilità diretta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!