Body Building, successo di Francesco Paniconi ai Campionati italiani Nbbui - Tuttoggi.info

Body Building, successo di Francesco Paniconi ai Campionati italiani Nbbui

Redazione

Body Building, successo di Francesco Paniconi ai Campionati italiani Nbbui

Il giovane bodybuilder ternano conquista la medaglia di bronzo nella Men Physique
Lun, 20/06/2016 - 10:50

Condividi su:


Il ternano Francesco Paniconi, atleta emergente nel panorama nazionale del Fitness e natural body building, vince la medaglia di bronzo ai campionati italiani NBBUI nella categoria Men Physique.

L’atleta, allenato dal ternano Daniele Nardi, si è guadagnato la qualificazione a questa finale nazionale vincendo la medaglia d’oro durante la coppa centro Italia svoltasi a maggio proprio a Terni. Altro traguardo importante raggiunto da questo atleta e dal suo allenatore sono state le due medaglie d’argento, una sempre in cat. Men Physique l’altra in cat. HP grandi taglie, vinte a Rimini durante la fiera del Fitness non più di due settimane fa. Daniele Nardi, il suo allenatore, si ritiene molto soddisfatto della stagione e punta a traguardi ancora più importanti per la prossima.
In bocca al lupo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!