Bmw e un coltello nel portaoggetti / Due denunce - Tuttoggi.info

Bmw e un coltello nel portaoggetti / Due denunce

Redazione

Bmw e un coltello nel portaoggetti / Due denunce

Il fatto è avvenuto a Corciano / Controlli serrati della polizia
Gio, 29/01/2015 - 14:56

Condividi su:


Nel pomeriggio del 28 gennaio la Volante ha proceduto al controllo di due rom che si aggiravano con fare sospetto tra le strade di Corciano a bordo di una potente BMW.
Gli agenti si sono messi in allarme perché hanno subito riconosciuto i due soggetti, vecchie conoscenze delle forze dell’ordine in quanto gravati da precedenti denunce per reati contro il patrimonio.
Pertanto, hanno perquisito a fondo sia i rom che il veicolo.
Il loro impegno ha dato buoni frutti, visto che nel portaoggetti dello sportello del conducente – C.A. le sue iniziali – è stato rinvenuto un coltello a serramanico.
A questo punto, i poliziotti hanno condotto il rom in Questura, dove, terminati gli accertamenti di rito, C.A. è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!