Narni, bloccato con 200 grammi di hashish - Tuttoggi.info

Narni, bloccato con 200 grammi di hashish

Ospite

Narni, bloccato con 200 grammi di hashish

Un 24enne albanese è stato fermato in località Tre Ponti
Ospite |
Mer, 05/08/2015 - 12:04

Condividi su:


NARNI – Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Amelia (TR) hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio un 24enne albanese bloccato con quasi 200 grammi di hashish. Il sequestro e la relativa denuncia per spaccio è avvenuto ieri sera intorno alle 22.00 nell’ambito di normali operazioni di controllo in località Tre Ponti. I militari durante il fermo di una vettura condotta da un 25enne italiano con a bordo il 24enne albanese sono stati insospettiti dall’atteggiamento di quest’ultimo. Il nervosismo evidenziato nel corso dell’identificazione del passeggero ha convinto i militari ad eseguire una perquisizione veicolare e personale dei due giovani atta a verificare l’eventuale possesso da parte loro di sostanze stupefacenti. La macchina ed il conducente sono risultate “pulite” ma dalle tasche dei pantaloni dell’albanese sono saltati fuori quasi 150 grammi di hashish. Il giovane straniero portava con sé infatti un panetto da 100 grammi con stampigliata su un lato la dicitura “TOP-03”, un ovulo da 10 grammi e 6 dosi confezionate singolarmente con carta stagnola per complessivi altri 30 grammi. La successiva perquisizione operata dai militari nell’abitazione del 24enne permetteva di rinvenire e sequestrare nella sua camera da letto altri 5 ovuli di hashish da 10 grammi.

L’albanese, al quale venivano sequestrati anche poco meno di 200 € in contanti ritenuti provento di spaccio, veniva pertanto deferito a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

di Mirco Diarena

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!