Blitz in via Cortonese, beccati due spacciatori - Tuttoggi.info

Blitz in via Cortonese, beccati due spacciatori

Redazione

Blitz in via Cortonese, beccati due spacciatori

Sono stati espulsi per impedire il loro ulteriore radicamento sul territorio
Sab, 06/05/2017 - 22:33

Condividi su:


Blitz della polizia venerdì pomeriggio al parco pubblico che si trova fra Via Magno Magnini e Via del Fosso dove era stata segnalata la presenza di spacciatori e tossicodipendenti. Gli agenti hanno bloccato le tre vie di fuga e mentre si avvicinavano hanno notato un gruppo di tre magrebini che alla vista dell’auto della Polizia si sono dati alla fuga verso Via Cortonese.

È scattato un inseguimento concluso alla recinzione del Centro residenziale OIKOS ove i tre sono rimasti accerchiati dai poliziotti e condotti in Questura indagando i tre per resistenza a pubblico ufficiale. Uno, diciassettenne, è stato affidato al Pronto Intervento Sociale del Comune di Perugia.

Gli altri due, invece, erano due vecchie conoscenze delle forze di Polizia: tunisini, un 26enne e un 28enne, per aver per anni rappresentato punti di riferimento delle consorterie malavitose di connazionali dediti allo spaccio a Fontivegge. Dopo lunghi periodi di carcerazione, erano stati entrambi rimpatriati due volte, con scorta sino a destinazione. La più recente, per il primo due anni fa e per il secondo nell’agosto scorso.

Sono stati quindi espulsi, per impedire il loro ulteriore radicamento sul territorio. Gli agenti della Questura stanno provvedendo al loro accompagnamento ad un C.I.E. da dove verranno rimpatriati nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!