Blitz della Polizia nel primo giorno di scuola, controlli a decine di studenti - Tuttoggi.info

Blitz della Polizia nel primo giorno di scuola, controlli a decine di studenti

Redazione

Blitz della Polizia nel primo giorno di scuola, controlli a decine di studenti

Verifiche nei pressi di alcuni istituti scolastici e del terminal degli autobus, trovato dell'hashish in un'aiuola
Lun, 14/09/2015 - 12:31

Condividi su:


A Città di Castello, nella mattinata odierna, decine di ragazzi sono stati controllati in prossimità di alcuni istituti scolastici. Poco prima del suono della prima campanella, dunque, la Polizia tifernate è entrata subito in azione, eseguendo le dovute verifiche per prevenire il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia e le Unità Cinofile di Ancona.

Numerosi controlli sono stati effettuati anche al terminal degli autobus cittadino in Piazza della Repubblica.

L’attività di contrasto avrebbe consentito di rinvenire, in un’aiuola del centro storico, una modica quantità di hashish, probabilmente gettata lì da qualcuno appena saputo dei suddetti controlli.

Sono inoltre in fase di accertamento le posizioni di tre minori che, in pieno orario scolastico, sono stati “beccati” a passeggio per le vie secondarie dell’abitato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!