Bivacca in via Canali | Picchia gli agenti | Aveva con sé un tablet rubato - Tuttoggi.info

Bivacca in via Canali | Picchia gli agenti | Aveva con sé un tablet rubato

Redazione

Bivacca in via Canali | Picchia gli agenti | Aveva con sé un tablet rubato

27 denunciato a piede libero per resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale e per ricettazione
Ven, 04/11/2016 - 13:13

Condividi su:


Lo hanno trovato, mentre bivaccava in un giaciglio che si era ricavato tra i sotterranei dei palazzi di via Canali a Perugia. Gli agenti della polizia di Perugia, durante i nuovi controlli predisposti nella zona della stazione Fontivegge e coordinati dal Questore Francesco Messina, hanno ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino e si sono portati sul posto. Lì, come detto, hanno trovato lo straniero: lo hanno avvicinato, ma lui ha reagito in malo modo. Si è svegliato, ha risposto agli agenti in maniera aggressiva, li ha insultati e colpiti con calci e spintoni, per cercare di sottrarsi al controllo tanto da costringere gli operanti ad ammanettarlo per neutralizzarne l’aggressività.

Gli agenti hanno però notato accanto a lui, vicino al suo letto di fortuna, un borsello: insieme ai documenti, c’era anche un tablet. L’uomo ha continuato a dire che in realtà fosse di sua proprietà, ma dopo le verifiche del caso gli agenti hanno scoperto che il dispositivo era di proprietà di una donna, che aveva denunciato il furto. L’uomo è stato accompagnato in Questura, ed è stato identificato: si tratta di un uomo di origine tunisina di 27 anni. E’ stato denunciato a piede libero per resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale e per ricettazione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!