BISTROT LEBOWSKY: QUESTA SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO. GIOVEDI' JAZZ E VENERDI' MENU' DI PESCE - Tuttoggi.info

BISTROT LEBOWSKY: QUESTA SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO. GIOVEDI' JAZZ E VENERDI' MENU' DI PESCE

Redazione

BISTROT LEBOWSKY: QUESTA SETTIMANA DOPPIO APPUNTAMENTO. GIOVEDI' JAZZ E VENERDI' MENU' DI PESCE

Mer, 22/04/2009 - 15:12

Condividi su:


Proseguono gli appuntamenti del Bistrot Lebowski. Questa settimana saranno due le serate “special” proposte da Manuel e Massimiliano.

Torna puntuale in via Cavallotti il “Giovedì Jazz” che in queste ultime settimane ha riscosso tanti successi. Domani sarà la volta del “Threeo” che, a partire dalle 22, animerà casa Lebowsky. Il gruppo – composto dal bassista Paolo Rosichetti, dal chitarrista Alessandro Bartocci e dalla voce di Valerio Marino – proporrà pezzi Blues, Jazz e musica d'autore. Gli artisti del “Threeo”, che si sono già messi in mostra in vari eventi, danno vita ad un gruppo caldo ed emozionante, versatile nella musicalità ed affascinante nelle interpretazioni. Sono loro, dunque, i musicisti scelti da Manuel e Massimiliano che con la loro esibizione aggiungeranno un altro tassello ai piacevoli Live del Bistrot Lebowski.

Ma non è finita qui. Infatti venerdì, Massimiliano grazie alla sua abilità e sapienza culinaria, proporrà un particolare Menù di Pesce a cui verranno abbinati vini di grande qualità. Il cuoco ha selezionato per i suoi clienti una serie di prodotti ittici che con la sua creatività trasformerà in deliziosi aperitivi a base di sushi e vermentino di Sardegna. La cena proseguirà con sauteè di vongole e cozze, una colorata quanto buona paella alla valenciana e, infine, una frittura di calamari e gamberi. Ottimi piatti a cui, oltre al Vermentino, sono stati abbinati altri due pregiati vini italiani il Fiano d'Avellino e il Lugana. I prodotti scelti dai due titolari rappresentano l'eccellenza enogastronomica e ovviamente tutto a vantaggio del palato e del sapore.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si consiglia di contattare: 0743221000


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!