Bimbo investito da auto, ancora grave | Prognosi resta riservata - Tuttoggi.info

Bimbo investito da auto, ancora grave | Prognosi resta riservata

Redazione

Bimbo investito da auto, ancora grave | Prognosi resta riservata

E' ricoverato al Meyer | L'auto era guidata dal nonno del piccolo
Dom, 06/08/2017 - 19:12

Condividi su:


Restano sempre gravi le condizioni del bimbo di 17 mesi investito sabato mattina da un’auto, guidata dal nonno del piccolo. L’uomo stava eseguendo una manovra di retromarcia, quando non si è accorto del bimbo proprio dietro l’auto e lo ha travolto con la ruota posteriore.

Dopo essere stato stabilizzato da una equipe di medici ed infermieri dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, il piccolo era stato trasferito, nella tarda mattinata di ieri 5 agosto, in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer. Al suo arrivo a Perugia dall’ospedale di Pantalla, in sala emergenza, era stato sottoposto ad accertamenti strumentali, tra cui una TAC, che avevano evidenziato un trauma cranico e addominale, con interessamento di organi interni. Dal reparto di Rianimazione del Meyer  si apprende, nella nota dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, che la prognosi resta riservata.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!