Bimbo di 3 anni scappa dai genitori, scattano le ricerche - Tuttoggi.info

Bimbo di 3 anni scappa dai genitori, scattano le ricerche

Redazione

Bimbo di 3 anni scappa dai genitori, scattano le ricerche

Il fatto a Purello di Fossato di Vico, il bimbo si era allontanato dalla famiglia | In campo vigili del fuoco, cinofili e carabinieri, ritrovato
Mer, 25/04/2018 - 19:45

Condividi su:


Sono stati minuti lunghissimi quelli che hanno vissuto i familiari di un bambino di tre anni che, nel pomeriggio del 25 aprile, si era allontanato da solo facendo perdere le sue tracce. Il fatto è successo a Purello di Fossato di Vico intorno alle 18. Il piccolo, che era insieme ai genitori, si è dileguato ed a nulla sono valse le ricerche disperate dei familiari nella zona. Così è stato subito allertato il 112, con i carabinieri che hanno attivato le procedure di ricerca.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaifana, ma è stato attivato anche il nucleo cinofilo, il Tas (topografia applicata al soccorso) e pure un elicottero da Arezzo, visto l’avvicinarsi del tramonto. Fortunatamente non c’è stato bisogno di quest’ultimo: dopo una quarantina di minuti di ricerche, infatti, il bimbo è stato ritrovato, sano e salvo.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!