Bimba di 2 anni rimane chiusa in auto, salvata da vigili urbani e carabinieri - Tuttoggi.info

Bimba di 2 anni rimane chiusa in auto, salvata da vigili urbani e carabinieri

Davide Baccarini

Bimba di 2 anni rimane chiusa in auto, salvata da vigili urbani e carabinieri

Le portiere dell'auto sono rimaste accidentalmente bloccate dopo che la madre ha sistemato la piccola sul seggiolino, per estrarre la bimba è stato necessario rompere il vetro
Mer, 05/07/2017 - 10:48

Condividi su:


Momenti di paura, ieri pomeriggio (martedì 4 luglio), in Largo Alberaioli, nel quartiere San Pietro a Gubbio. Una bambina di 2 anni è infatti rimasta accidentalmente chiusa all’interno dell’auto della madre, che era andata a riprendere la piccola all’asilo comunale.

La donna, dopo aver sistemato la bimba sul seggiolino posto sul sedile del passeggero e chiuso lo sportello, non è più riuscita a riaprire l’auto, rimasta sigillata con tutte le portiere bloccate dalle sicure automatiche. Le chiavi erano rimaste sul sedile del guidatore.

Non senza attimi di panico sono stati chiamati vigili urbani e carabinieri forestali, giunti subito sul posto. Uno dei militari è stato costretto a rompere il vetro dell’auto per poter recuperare le chiavi e permettere poi alla madre di recuperare la figlia, fortunatamente uscitane senza un graffio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!