Bilancio Pd Umbria, "risparmio di oltre 40mila euro" - Tuttoggi.info

Bilancio Pd Umbria, “risparmio di oltre 40mila euro”

Redazione

Bilancio Pd Umbria, “risparmio di oltre 40mila euro”

I soldi verranno restituiti alle casse del consiglio regionale
Gio, 18/06/2015 - 13:59

Condividi su:


E’ con una nota che il gruppo del Partito Democratico alla Regione Umbria annuncia di aver chiuso il bilancio
della legislatura con un risparmio di oltre 40mila euro. Tutto denaro che, annunciano dalla sede centrale, sarà restituito alle casse del consiglio regionale rientrando nel bilancio generale. “Si tratta di un risparmio importante sulle spese di funzionamento del gruppo – dicono dal partito – frutto di una gestione accorta e in linea con le esigenze dei tempi, rispettosa dell’istituzione e della sua tenuta oltre che delle istanze della comunità regionale. Un risparmio per altro prodotto a fronte di una consistente riduzione dei fondi a disposizione, dimezzati dalla riforma sui finanziamenti alla politica rispetto alle gestioni precedenti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!