Bilancio consolidato in Consiglio comunale anche senza commissioni - Tuttoggi.info

Bilancio consolidato in Consiglio comunale anche senza commissioni

Redazione

Bilancio consolidato in Consiglio comunale anche senza commissioni

La seduta convocata per lunedì, tra i punti all'ordine del giorno anche la revisione straordinaria delle partecipate
Mer, 27/09/2017 - 14:50

Condividi su:


Nonostante le commissioni consiliari al palo, il consiglio comunale di Spoleto tornerà a riunirsi lunedì. La seduta è stata convocata per il 2 ottobre alle ore 15 per approvare il bilancio consolidato del 2016 del Comune di Spoleto. Una pratica che quindi non passerà, come avviene di solito, per la commissione consiliare competente. Commissioni ferme dopo il caos delle ultime settimane, con la minoranza che non ha nominato i suoi membri. E c’è da scommetterci che anche lunedì sarà battaglia in aula proprio sul tema.


Caos commissioni a Spoleto, per l’opposizione è tutto da rifare


Prima del bilancio consolidato, comunque, sono in programma le comunicazioni del sindaco, del presidente del consiglio comunale e dei consiglieri. Mentre al secondo punto all’ordine del giorno c’è la revisione straordinaria delle partecipate, come  modificato dal Decreto Legislativo 16 giugno 2017, n. 100. Seguiranno quindi mozioni, interpellanze e interrogazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!