"Big snow" in Altotevere: problemi alla circolazione sul valico di Bocca Trabaria - Tuttoggi.info

“Big snow” in Altotevere: problemi alla circolazione sul valico di Bocca Trabaria

Redazione

“Big snow” in Altotevere: problemi alla circolazione sul valico di Bocca Trabaria

Lun, 11/02/2013 - 18:40

Condividi su:


“Big snow” è arrivato anche in Umbria, ma i suoi effetti non sembrano essere stati così incisivi: dopo una prima spolverata di neve, che ha imbiancato i tetti di Perugia già questa mattina, la situazione sembra essere tornata alla normalità. Le temperature rimangono comunque rigide, mentre le precipitazioni nevose sono state sostituite dalla pioggia accompagnata da forti raffiche di vento. Non si registrano disagi alla circolazione: le strade sembrano essere libere, eccezion fatta per il valico di Bocca Trabaria, nella zona dell'Altotevere: qui infatti le precipitazioni nevose sono ancora in corso, ma i mezzi sono comunque già in azione per ripulire le strade e riportare la situazione alla normalità. Allerta meteo sotto controllo anche nell'eugubino. La neve è caduta copiosa invece su tutto l'arco appenninico. Per domani le previsioni sembrano essere più clementi, e non sono previste precipitazioni degne di nota. (Ale. Chi.)

Articoli correlati: Perugia: arriva la prima nevicata dell'anno – VIDEO

Neve in Altotevere: lievi precipitazioni a Città di Castello e Gubbio

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!