BICI ELETTRICHE DEL COMUNE ABBANDONATE IN UN MAGAZZINO A S.LUCIA - Tuttoggi.info

BICI ELETTRICHE DEL COMUNE ABBANDONATE IN UN MAGAZZINO A S.LUCIA

Redazione

BICI ELETTRICHE DEL COMUNE ABBANDONATE IN UN MAGAZZINO A S.LUCIA

Mer, 12/01/2011 - 12:21

Condividi su:


Che fine hanno fatto le biciclette elettriche del comune di Perugia? Dopo le tante polemiche sollevate a livello nazionale sulle auto blu, che non hanno risparmiato neanche il capoluogo umbro, il consigliere comunale del Pdl Leonardo Varesano solleva la questione delle “bici blu” dell'amministrazione.

Varesano, in un'interrogazione al sindaco, chiede oggi chiarimenti “sulle prospettive e le ipotesi di utilizzo delle biciclette (almeno nove in buono stato) da anni conservate presso il magazzino comunale di via S. Lucia, senza alcun beneficio per la collettività”. Sul fronte delle bici elettriche, lo scorso ottobre l'amministrazione ha presentato al ministero dell'Ambiente un progetto da 632 mila euro per introdurre il bike-sharing, con 24 bici elettriche a pedalata assistita per fare dei percorsi di collegamento con il Minimetrò nella zona di Pian di Massiano-facoltà di Ingegneria, anche se difficilmente i mezzi in questione potranno essere compatibili col nuovo progetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!