Bevagna, taglio del nastro per 'Cibi del Mondo' - Tuttoggi.info

Bevagna, taglio del nastro per ‘Cibi del Mondo’

Redazione

Bevagna, taglio del nastro per ‘Cibi del Mondo’

Venerdì 29 aprile stand aperti da mezzogiorno a mezzanotte I Ecco il programma del primo giorno
Gio, 28/04/2016 - 16:31

Condividi su:


Al via, venerdì 29 aprile a Bevagna, la seconda edizione di Cibi del Mondo, ormai considerato una sorta di “Expo dell’Umbria”: street food e stand gastronomici proporranno le tipicità delle regioni italiane e le più sfiziose specialità internazionali, ma anche mostre, percorsi museali, laboratori per bambini, eventi culturali, approfondimenti, spettacoli itineranti, musica e show cooking, sino a domenica primo maggio.

Taglio del nastro alle 11 in largo Gramsci, con autorità regionali e locali, ed avvio delle attività, che resteranno sempre aperte, durante la tre giorni, da mezzogiorno a mezzanotte.

Al via, anche la mostra mercato dei prodotti tipici locali all’auditorium Santa Maria Laurentia, con degustazione vini del territorio a cura della Strada del Sagrantino, ed il grande mercato dell’artigianato artistico e dell’antiquariato.

Da mezzogiorno quindi, animazione per grandi e piccini in centro storico, con i personaggi di Frozen e Masha e Orso.

Alle 17 al Mercato coperto in piazza Silvestri, show cooking, dalle 18 ‘Arte, cibo per l’anima’ al museo civico, a cura di Sistema Museo.

Dalle 21.30 al piazzale dell’Accolta, animazione e balli di gruppo, ed ancora ‘Festival Arte in strada’  con medley tratto da Jesus Christ Superstar, della compagnia teatrale Olbc.

L’intero programma è disponibile su www.cibidelmondo.it e sulla pagina ufficiale di Facebook.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!