Bevagna, ruba portafoglio in chiesa durante la messa per il Santo Patrono - Tuttoggi.info

Bevagna, ruba portafoglio in chiesa durante la messa per il Santo Patrono

Redazione

Bevagna, ruba portafoglio in chiesa durante la messa per il Santo Patrono

Bloccata da Carabinieri e Vigili Urbani una giovane bevanate, cercanda di scappare confondendosi con i fedeli in coda per la processione
Gio, 08/06/2017 - 18:01

Condividi su:


I carabinieri di Bevagna, in sinergia con la Polizia Municipale, hanno arrestato in flagranza di reato di una ragazza di Bevagna per furto con destrezza.

I fatti sono accaduti durante le celebrazioni per il Santo Patrono all’interno della Chiesa di San Michele Arcangelo, dove la ragazza di 33 anni, approfittando della calca di fedeli all’interno della chiesa, è riuscita a mettere le mani nella borsa di una donna, che assorta nella funzione liturgica, non si è avveduta che la giovane era riuscita a prelevare il borsellino e prenderne il contenuto in denaro di poche decine di euro.

Il gesto però non è passato inosservato ad altri fedeli, che hanno subito avvisato i carabinieri ivi presenti per la celebrazione.

In pochi minuti la donna è stata intercettata in una zona prossima alla chiesa, mentre tentava di confondersi fra la folla di fedeli presente in attesa dell’inizio della Solenne Processione.

La refurtiva, una banconota da venti euro, è stata immediatamente recuperata e restituita alla donna derubata.

L’arresto della donna è stato convalidato il giorno seguente davanti al GIP del Tribunale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!