BEVAGNA: RINNOVATO IL CENTRO SOCIALE DI CAPRO - Tuttoggi.info

BEVAGNA: RINNOVATO IL CENTRO SOCIALE DI CAPRO

Redazione

BEVAGNA: RINNOVATO IL CENTRO SOCIALE DI CAPRO

Mer, 30/01/2008 - 12:38

Condividi su:


Il Centro Sociale di Capro ha rinnovato i suoi organismi . Le elezioni si sono svolte pochi giorni fa . Erano presenti all'assemblea Giuseppe Proietti Farnese , Gino Ricci , Giancarlo Crisanti , Luciano Proietti Farnese , Massimiliano Baruli , Aleandro Lolli , Angelo Argentati, Enrico Lolli , Fabio Pucci , Paolo Cesanelli , Claudio Molti , Paolo Donati, Filippo Baldoni e Giuseppe Proietti . I 234 soci del Centro hanno espresso il loro voto nel segno della continuità . Il presidente uscente , Giuseppe Proietti Farnese , è stato infatti rinominato dalla maggioranza degli iscritti . Il neo eletto ricopre il mandato , ininterrottamente , da 20 anni . Precisamente dal giorno in cui Enrico Bastioli , l'attuale sindaco di Bevagna , lasciò l'incarico per altre incombenze di carattere istituzionale . Giuseppe Proietti Farnese , dal 1988, guida con sicurezza e lungimiranza un gruppo di volontari che gli rinnovano la fiducia ogni tre anni non per caso , ma per il suo quotidiano e forte impegno all'interno della associazione . Gli uomini e le donne che ne fanno parte svolgono un ruolo attivo sul territorio nel sociale e nella tutela della salute . In estate , tutti insieme , organizzano una festa popolare che è oramai divenuta un appuntamento tradizionale per i bevanati e non solo per loro . Con i soldi che ricavano dagli incassi promuovono iniziative benemerite a favore di tanta gente che ha bisogno di cura e di assistenza . Una di queste iniziative riguarda l'A.U.C.C. , l'associazione umbra per la lotta contro il cancro , ente al quale il Centro Sociale di Capro , ogni anno , invia un assegno cospicuo come segno di solidarietà nei confronti di chi soffre . Entro il mese di febbraio 2008 si terrà una importante conferenza dibattito sul tema della agricoltura organizzata dai soci , in collaborazione con la CISL . Il sindacato in questione , grazie agli accordi raggiunti con i membri del comitato , ha stabilito che compilerà gratuitamente le prossime dichiarazioni dei redditi a coloro che sono tesserati con il Centro Sociale di Capro .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!