Bevagna ricostituisce il servizio di Polizia Locale - Tuttoggi.info

Bevagna ricostituisce il servizio di Polizia Locale

Redazione

Bevagna ricostituisce il servizio di Polizia Locale

Riattribuite le competenze dopo la parentesi al Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino
Sab, 22/04/2017 - 09:04

Condividi su:


L’Amministrazione Comunale di Bevagna esprime con grande soddisfazione di aver riacquisito le funzioni del Servizio di Polizia Locale, dopo il periodo di trasferimento, avvenuto il 1° luglio 2015, al Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino.

E’ stato quindi ricostituito il Servizio di Polizia Locale di Bevagna, con la riattribuzione delle funzioni e del personale operativo in organico.
L’organizzazione del Servizio prevede la riapertura quotidiana al pubblico dell’Ufficio posto in Corso Giacomo Matteotti n. 60, per la ricezione di segnalazioni, atti, richieste, esposti e denunce, nonché la presenza – fissa e costante – di operatori di Polizia Locale sul territorio comunale, nell’intero arco della giornata, festivi compresi.

Gli Operatori di Polizia Locale garantiranno un capillare controllo nel centro storico del capoluogo e nelle frazioni per lo svolgimento delle funzioni di istituto quali la polizia stradale, polizia rurale, edilizia, ambientale, vigilanza amministrativa, commerciale e i nuovi compiti di sicurezza urbana.

L’Amministrazione Comunale dichiara, attraverso le parole del sindaco, la grande soddisfazione per un nuovo obiettivo raggiunto che risponde ad esigenze concrete più volte emerse nel contatto con la cittadinanza “Siamo riusciti nell’intento che ci eravamo proposti di riportare la Polizia Locale a Bevagna, mantenendo così un impegno preso con la città. Riuscire a soddisfare le aspettative e rispondere alle esigenze della popolazione è il nostro dovere”.

PER SEGNALAZIONI E RICHIESTE:

POLIZIA LOCALE BEVAGNA
Corso GIACOMO MATTEOTTI, 60 – 06031 BEVAGNA PG
telefoni 0742360848 0742368125 0742368126
fax 0742361647 mail polizia locale@comune.bevagna.pg.it

orario di apertura al pubblico
[dal lunedì al venerdì] dalle ore 09,30 alle ore 12,30 – dalle ore 15,30 alle ore 17,00
[sabato] dalle ore 09,30 alle ore 12,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!