E' di Bevagna il riconfermato Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri - Tuttoggi.info

E’ di Bevagna il riconfermato Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri

Claudio Bianchini

E’ di Bevagna il riconfermato Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri

Tullio Del Sette è nato nella città delle Gaite, di cui è anche cittadino onorario | Si aspetta una nuova visita
Gio, 19/01/2017 - 16:52

Condividi su:


La piccolo comunità di Bevagna è in festa per la riconferma del concittadino bevanate Tullio Del Sette quale comandante generale dell’Arma dei Carabinieri. Nei giorni scorsi infatti, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, gli ha infatti prorogato l’incarico. Del Sette è particolarmente legato alla città delle Gaite che ha visitato in forma privata, in diverse occasioni sia in occasione della principale manifestazione cittadina che in occasione di Cibi del Mondo. In occasione delle festività natalizie dello scorso anno, fu lo stesso comandante generale Tullio Del Sette ad invitare al comando di Roma una nutrita delegazione di Bevagna, promettendo di tornare nuovamente nel suo borgo natio. L’ex sindaco Analita Polticchia conferì allo ‘speciale bevanate’ anche la cittadinanza onoraria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!