BEVAGNA: PROSEGUE CON SUCCESSO IL " FESTIVAL DELLA PIZZA AL PIATTO" - Tuttoggi.info

BEVAGNA: PROSEGUE CON SUCCESSO IL ” FESTIVAL DELLA PIZZA AL PIATTO”

Redazione

BEVAGNA: PROSEGUE CON SUCCESSO IL ” FESTIVAL DELLA PIZZA AL PIATTO”

Mar, 29/07/2008 - 12:28

Condividi su:


Sta andando a gonfie vele la 24° edizione del “Festival della Pizza al Piatto”. Nei primi giorni di apertura si è subito registrato il tutto esaurito per questa simpatica manifestazione di musica, sport e gastronomia. Felice unione che avrà luogo, puntualmente, mercoledì 30 luglio. Alle ore 20 si potranno gustare cibi prelibati cucinati con cura e sapienza dalle brave cuoche locali. Alle ore 21 inizieranno i due tornei di calcetto e di bocce a coppie. La buona musica sarà garantita con l'orchestra “Ivano Pescari”. Il pomeriggio di giovedì 31 luglio vedrà protagonisti i piccoli atleti con il calcio giovanile “Pulcini”. La sera suonerà per tutti “Joselito”. Il giorno successivo, venerdì 1 agosto, salirà sul palco “Debora Valli”. Alle ore 21 inizia invece il “Torneo di Briscola” con un montepremi di 1.000 euro. Eccoci arrivati al primo pomeriggio di sabato 2 agosto quando prenderà il via, alle ore 15.30, la corsa ciclistica, “7° Trofeo Umbrania”, riservata alla categoria “Giovanissimi”. Alle ore 21 si terranno le finali del calcio giovanile e la serata danzante sarà allietata dai “New Tropical”. Domenica 3 agosto la festa terminerà in grande stile. Alle ore 9.30 “Equiraduno” con passeggiata a cavallo. Alle ore 16.30 “Gimkana Equestre 6° Trofeo Memorial Bastioli Olinto” presso gli impianti sportivi. Alle ore 21 si ballerà con “Palini”. Gli sportivi, alle ore 21, potranno gustarsi la finale di calcetto “13° Trofeo Mario Mattoli” e la finale del torneo di bocce “2° Trofeo Buratti A. & Taccucci M.”. Durante la manifestazione sarà allestito un tiro al bersaglio in collaborazione con la locale sezione Enalcaccia. Il festival è organizzato in collaborazione con il gruppo E.C.B. di Bevagna. Gli utili saranno devoluti alla Associazione Umbra per la Lotta contro il Cancro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!