Bevagna in lutto per la morte di un giovane motociclista | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Bevagna in lutto per la morte di un giovane motociclista | Aggiornamento

Claudio Bianchini

Bevagna in lutto per la morte di un giovane motociclista | Aggiornamento

Tragico schianto per Abou El Farah Amin, il violento impatto al confine tra Umbria e Marche | La salma rientrerà in patria
Lun, 24/07/2017 - 15:37

Condividi su:


Bevagna in lutto per la tragica morte del giovane Abou El Farah Amin, che ieri pomeriggio, intorno alle 15.40 avrebbe perso il controllo della sua motocicletta Triumph, andandosi a schiantare contro il guard- rail. Tra le ipotesi, rientrerebbe anche quella del malore.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte del Carabinieri di Serravalle del Chienti e del nucleo radiomobile di Camerino. Il ventiseienne bevanate, stava percorrendo il vecchio tracciato della strada statale 77 ‘Val di Chienti’ insieme ad un gruppo di amici, e le loro testimonianze risulteranno fondamentali per l’esatta ricostruzione dei fatti.

L’incidente non ha visto coinvolte altre persone, ed Abou El Farah Amin non aveva passeggero. Il ragazzo, nato in Italia e residente nella città delle Gaite, era partito per un’uscita domenicale, ma la curva all’altezza di Gelagna in provincia di Macerata, a poca distanza dal Serravalle del Chienti, gli è stata fatale. Nell’impatto, ha riportato infatti fratture multiple agli arti superiori ed inferiori, nonché al cranio. I medici all’interno dell’ambulanza del 118 intervenuta sul posto, non hanno potuto fare altre che constatarne il decesso. La moglie, ventiduenne di Bevagna, arrivata nel luogo dell’incidente in compagnia di parenti, ha accusato un lieve malore dovuto allo choc. Il centauro sarebbe diventato papà tra qualche settimana. Grande sconforto a Bevagna, dove era ottimanente inserito e ben voluto dall’intera comunità.

La salma, prima di essere fatta rientrare in patria, dovrebbe restare esposta per un ultimo saluto all’interno dell’Auditorium Santa Maria Laurentia difronte al Palazzo del Comune di Bevagna.

Tragedia sulla vecchia Ss77, muore 26enne di Bevagna

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!