BEVAGNA: INAUGURATA LA CUCINA DEL CENTRO SOCIALE DI CAPRO - Tuttoggi.info

BEVAGNA: INAUGURATA LA CUCINA DEL CENTRO SOCIALE DI CAPRO

Redazione

BEVAGNA: INAUGURATA LA CUCINA DEL CENTRO SOCIALE DI CAPRO

Sab, 26/07/2008 - 17:20

Condividi su:


Giovedì 24 luglio , alle ore 20 , presso gli impianti sportivi di vocabolo Pilone , si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della cucina del Centro Sociale di Capro . Erano presenti il sindaco , la giunta e i consiglieri comunali , il presidente dell'A.U.C.C. , Giuseppe Caforio , il prof. Maurizio Tonato , Claudio Barbanera e Piero Giovanni dell'Ancescao , le associazioni di volontariato di Bevagna e i Centri Sociali dei Comuni vicini . La nuova attrezzatura è stata benedetta da don Riccardo Scarcelli , parroco di Cantalupo . L'associazione , ogni anno durante il periodo estivo , organizza il ” Festival della Pizza al Piatto ” , una manifestazione enogastronomica di grande successo . A partire da questa edizione i pasti saranno dunque preparati con una cucina ben attrezzata , moderna e funzionale . Il presidente del Centro Sociale di Capro , Giuseppe Proietti Farnese , è davvero molto soddisfatto .

” L'amministrazione comunale – afferma il presidente – ci ha dato una grossa mano per poterla acquistare . La useremo nel migliore dei modi per offrire ai commensali piatti buoni e sicuri ” . Il Comune di Bevagna sta facendo molto per aiutare coloro che si adoperano nel mondo del volontariato . Nel caso del Centro Sociale di Capro l'Ente locale ha sostenuto le spese per i lavori di ristrutturazione degli spazi in cui sono stati posizionati fornelli , lavandini e pentole conformi alle normative vigenti .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!