Bevagna è tra le 31 località più belle d'Italia - Tuttoggi.info

Bevagna è tra le 31 località più belle d’Italia

Claudio Bianchini

Bevagna è tra le 31 località più belle d’Italia

Prestigioso riconoscimento a livello mondiale I La città delle Gaite segnalata dal sito BuzzFeed colosso del turismo on-line
Gio, 10/12/2015 - 15:53

Condividi su:


Arriva un altro prestigioso riconoscimento a livello mondiale per Bevagna: la città delle Gaite infatti, è stata recentemente inserite dal prestigioso sito BuzzFeed nella ristrettissima rosa delle trentuno località italiana da visitare almeno una volta nella vita.

Il portale BuzzFeed è secondo al mondo, e primo negli Stati Uniti, per la diffusione di contenuti e consigli per gli appassionati vacanzieri che scelgono di affidarsi alla rete globale ed in particolar modo ai social network per viaggiare.

Una vetrina a livello internazionale, rilanciata in Italia dall’altrettanto autorevole HuffingtonPost.

Un bel colpo per Bevagna, dopo il riconoscimento ufficiale di ‘Comune Gioiello d’Italia’ già conferito dal Ministero del Turismo, e l’inserimento nella lista 2014 dei venti paesi più belli d’Italia.

Basti ricordare che, sempre quest’anno, è stata ancora protagonista in una speciale selezione curata da Skyscanner e riportata a livello nazionale dal quotidiano e dal portale internet ‘La Repubblica’ comparendo nella lista dei trenta ponti più belli d’Italia.

“Siamo particolarmente orgogliosi e soddisfatti per questo ulteriore riconoscimento – commenta il sindaco Analita Polticchia – anche perché portali di spessore mondiale come Skyscanner e BuzzFeed sono in grado di aprire scenari di grande spessore, essendo motori di ricerca tra i più conosciuti ed utilizzati a livello internazionale nel settore del turismo. E’ l’ennesima conferma che le nostre bellezze artistiche, architettoniche e paesaggistiche sono l’inestimabile valore che dobbiamo e vogliamo tutelare, valorizzare e promuovere sempre più e sempre meglio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!