BEVAGNA, CONCLUSI I LAVORI ALLA STRADA PROVINCIALE 409 - Tuttoggi.info

BEVAGNA, CONCLUSI I LAVORI ALLA STRADA PROVINCIALE 409

Redazione

BEVAGNA, CONCLUSI I LAVORI ALLA STRADA PROVINCIALE 409

Dom, 25/05/2008 - 16:10

Condividi su:


Sono terminati i lavori di straordinaria manutenzione relativi alla strada provinciale 409 che collega Cantalupo di Bevagna a Torre del colle. E' stato rifatto l'asfalto e sono stati effettuati interventi di sistemazione dell'intero percorso. Il progetto e l'esecuzione delle opere erano di competenza dell'Area Viabilità delle Provincia di Perugia. Adesso la circolazione nei due sensi di marcia è più scorrevole.

Il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, è molto soddisfatto. “La Provincia di Perugia – afferma il sindaco -aveva preso impegni con l'amministrazione comunale che ha rispettato. Per questo motivo voglio ringraziare l'assessore competente per averci dato risposte certe in tempi certi. La collaborazione tra i due enti locali – intende ribadire Bastioli – è ottima e consente di dare risposte concrete ai cittadini del nostro territorio”.

Il traffico degli ultimi anni era cresciuto molto lungo questa arteria. Con il passare del tempo la pavimentazione aveva subito danni notevoli. La Provincia di Perugia, a seguito di un sopralluogo, decise di finanziare l'intervento per sistemare la Sp 409 che arriva fino alla Madonna della Valle. I lavori ora conclusi hanno reso più sicuro un tratto di strada molto trafficato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!