Bettona, domani l'inaugurazione della scuola primaria - Tuttoggi.info

Bettona, domani l’inaugurazione della scuola primaria

Redazione

Bettona, domani l’inaugurazione della scuola primaria

La riconsegna dopo i lavori di ristrutturazione avrà luogo domani alle 12 / Saranno presenti il presidente Marini e la vice Casciari
Dom, 29/03/2015 - 15:24

Condividi su:


Dopo i lavori di ristrutturazione recentemente ultimati, l’edificio scolastico della scuola primaria a Passaggio di Bettona è pronta per essere restituita alla comunità. La cerimonia di riconsegna avverrà domani (lunedì 30 marzo) alle ore 12.

All’appuntamento saranno presenti anche il presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, l’assessore regionale all’Istruzione Carla Casciari, il sindaco di Bettona Stefano Frascarelli, il vice sindaco con delega ai lavori pubblici Stefano Ciuffini, l’assessore comunale all’Istruzione Paola Pasinato e il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Bettona – Torgiano Silvia Mazzoni.

Riconsegniamo ufficialmente la scuola – dichiara il sindaco Frascarelli – dopo la messa in sicurezza, sia dal punto vista sismico sia dell’impiantistica. Speriamo di sistemare entro breve tempo anche la palestra. Abbiamo intrapreso più strade per cercare i soldi necessari, come facendo domanda con il ‘Piano scuole’ di Renzi e chiedendo il finanziamento con il credito sportivo. Stiamo attendendo una risposta per poi avviare i lavori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!