Benvenuta Matilde, fiocco rosa in casa Romizi - Tuttoggi.info

Benvenuta Matilde, fiocco rosa in casa Romizi

Redazione

Benvenuta Matilde, fiocco rosa in casa Romizi

Alle 6.15, all'ospedale di Perugia, è nata la primogenita del primo cittadino e della first lady Angela
Ven, 18/08/2017 - 11:01

Condividi su:


Un lieto evento in casa Romizi. Venerdì mattina, alle ore 6.15 all’ospedale Santa Maria della Misericordia è nata la primogenita del primo cittadino di Perugia. Matilde, questo il nome della piccola, pesa 2.600 kg. Mamma Angela e bambina stanno bene.

Si è trattato di un parto naturale in tempi molto rapidi” ha precisato il direttore della struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia Giorgio Epicoco. Hanno collaborato al parto la dottoressa Laura Giannone e l’ostetrica Franca Cappuccini. “Sento di esprimere anche a nome di mia moglie il mio grazie agli operatori sanitari della struttura ospedaliera per l’efficienza e l’accoglienza che ci è stata riservata – ha commentato il sindaco Romizi con l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera – È avvenuto tutto così rapidamente che faccio fatica a metabolizzare il flusso di emozioni di queste ore“.

Ai neo genitori Andrea e Angela un augurio dalla redazione di Tuttoggi.info.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!