Benvenuta Costanza, la primogenita di casa Caciotto - Tuttoggi.info

Benvenuta Costanza, la primogenita di casa Caciotto

Chiara Magna

Benvenuta Costanza, la primogenita di casa Caciotto

Venerdi 15 Luglio è venuta alla luce nel nosocomio spoletino
Lun, 18/07/2016 - 18:23

Condividi su:


Si è fatta attendere fino all’ultimo giorno la piccola Costanza e finalmente venerdi 15 Luglio, poco prima delle ore 20, è venuta alla luce per la felicità di mamma Elisabetta Gradassi e papà Andrea Caciotto.

3 kili e 150 grammi di dolcezza che hanno riempito di gioia amici e parenti della coppia e soprattutto i nonni materni Carlo e Donatella e quelli paterni Antonio e Adalgisa. Grande entusiasmo al Frantoio Gradassi dove tutti la attendono. Mamma e piccina stanno bene grazie in special modo all’intervento della Dottoressa Natalina Manci che ha seguito la gravidanza e il parto.

Da parte della Redazione di Tuttoggi i nostri più cari auguri ai genitori e alla piccola Costanza


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!