Benedizione pasquale domani alla scuola materna 'Rossi' - Tuttoggi.info

Benedizione pasquale domani alla scuola materna ‘Rossi’

Redazione

Benedizione pasquale domani alla scuola materna ‘Rossi’

Dopo la festosa celebrazione del papà, domani l'appuntamento in vista della Pasqua
Mar, 22/03/2016 - 17:33

Condividi su:


La scuola materna paritaria “L. e I. Rossi” si appresta a festeggiare la Santa Pasqua. Per questo, dopo la festosa celebrazione del papà, l’istituto invita tutti alla benedizione pasquale che avverrà presso i locali della scuola materna paritaria domani, 23 marzo, alle ore 15, con la presenza dell’assistente spirituale Don Luigi Piccioli.

Sarà anche questo – evidenzia l’istituto – un momento da condividere con quanti sostengono i nostri valori, protagonisti come sempre i bambini che si esibiranno in meravigliosi canti. Al termine verranno consegnati dei pensierini per ringraziare le famiglie del supporto e dell’affetto che riceviamo tutti i giorni. Aggiungiamo a queste poche parole un meraviglioso augurio di una lietissima Pasqua ricca di serenità e pace interiore!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!