Befana Party al Ristorante Caminetto: una tradizione nel segno del successo - Tuttoggi.info

Befana Party al Ristorante Caminetto: una tradizione nel segno del successo

Pietro Manna

Befana Party al Ristorante Caminetto: una tradizione nel segno del successo

Anche quest’anno Giampy e Simona e dj Sartos protagonisti musicali della serata
Ven, 02/01/2015 - 12:52

Condividi su:


Il “Befana Party” che la sera del 5 gennaio si tiene al Ristorante-Pizzeria Caminetto a Campello sul Clitunno è diventato ormai una tradizione di successo e siccome squadra che vince non si cambia, anche quest’anno la serata sarà allietata dal duo canoro Giampy e Simona e da Dj Sartos, che per l’occasione hanno preparato un repertorio musicale ispirato alla tradizione natalizia.

Come sempre Marco Celesti, ristoratore di indubbio successo e di grande inventiva, preparerà un menù all’altezza della situazione che prevede un mega-antipato e un’abbuffata di pizze di ogni genere, colore e gusto, un ottimo dolce, acqua vino, caffè, amaro e open-bar dopo cena all-inclusive a soli 20 euro (10 peri bambini).

Divertimento con la simpatica vecchietta, doni e animazione per tutti i bambini, musica e ballo tutta la notte e una sorprese a non finire per chiudere in allegria le festività natalizie 2014/2015.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!