Befana Party al Ristorante Caminetto per adulti e bambini - Tuttoggi.info

Befana Party al Ristorante Caminetto per adulti e bambini

Redazione

Befana Party al Ristorante Caminetto per adulti e bambini

Dalle ore 20 con Giampy e Simona. Calza in omaggio per i più piccoli
Lun, 04/01/2016 - 10:22

Condividi su:


Martedi 5 Gennaio torna il “Befana Party” al Ristorante Pizzeria Il Caminetto. Una festa consolidata per il locale di Campello sul Clitunno che anche quest’anno ha organizzato una serata ricca di intrattenimento. Si parte alle ore 20 con un menu a base di antipasti della casa, degustazione di pizze cotte nel forno a legna e delizioso pinguino, il dessert a base di nutella e panna tanto amato dai grandi e dai bambini. Per i più piccoli ci sarà una calza omaggiata dalla befana, oltre a tanta animazione con il trucca bimbi e il mago dei palloncini. Per gli adulti la formula all inclusive con l’open bar e la musica di Giampy e Simona.
Per maggiori informazioni e prenotazioni pagina facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!