Bastia Umbra, nuova denuncia per il pony express della droga - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, nuova denuncia per il pony express della droga

Redazione

Bastia Umbra, nuova denuncia per il pony express della droga

Gli agenti del commissariato di polizia di Assisi fermano giovane bastiolo che spacciava consegnando “a domicilio”
Mar, 27/02/2018 - 12:47

Condividi su:


Conosciuto come il pony express della droga perché spacciava cocaina effettuando consegne a bordo della sua bicicletta, un 27enne di Bastia Umbra è stato nuovamente fermato e denunciato dagli agenti del Commissariato di polizia di Assisi.

Dopo una lunga indagine che aveva portato due anni fa i poliziotti di Assisi all’arresto del giovane per spaccio di sostanze stupefacenti, il 27enne, dopo una breve sosta, si era rimesso da un po’ di tempo in piazza tornando al suo giro di smercio di cocaina.

Veloce nei movimenti a bordo della sua bicicletta e astuto nel trasporto della sostanza stupefacente che portava con sé sempre in piccoli quantitativi, il ragazzo era tornato ad essere oggetto di costante e attento monitoraggio degli agenti di polizia. La scorsa notte la pattuglia della Squadra Volante intercettava il giovane all’uscita di un bar della zona industriale di Bastia Umbra.

Durante il controllo però il bastiolo si dava improvvisamente alla fuga in direzione del vicino fiume Chiascio immergendosi nella fitta ed impervia vegetazione facendo perdere le proprie tracce. In perfetta sinergia con gli agenti dell’Ufficio Anticrimine, in servizio di vigilanza riservata, riuscivano a rintracciare il fuggitivo nella propria abitazione.

Effettuata la perquisizione domiciliare, gli agenti rinvenivano all’interno di una confezione di chewing gum quattro grammi circa di cocaina confezionata in involucri di cellophane, un bilancino di precisione e la somma di 185 euro in contanti. Tutto il materiale rinvenuto veniva debitamente sequestrato e la sostanza stupefacente inviata per le analisi di rito all’Istituto di Medicina Legale.

Il bastiolo, condotto presso gli Uffici del Commissariato, è stato denunciatoa piede libero per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!