Bastia Umbra, esplosione e fiamme in pasticceria: locale distrutto - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, esplosione e fiamme in pasticceria: locale distrutto

Redazione

Bastia Umbra, esplosione e fiamme in pasticceria: locale distrutto

Vigili del fuoco e carabinieri al lavoro per determinare l'origine dell'incendio che ha devastato il bar
Mer, 31/08/2016 - 10:58

Condividi su:


Un boato che ha svegliato tutti gli abitanti del quartiere e poi le fiamme che hanno avvolto e distrutto il bar pasticceria l’Angolo del Goloso a Bastia Umbra. E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 1.30 in via della Piscina Eden Rock. I vigili del fuoco hanno lavorato per buona parte della notte, prima per lo spegnimento delle fiamme e poi per la messa in sicurezza del sito e relativa bonifica. Lavoro che è andato avanti anche alle prime luci di questa mattina con il sopralluogo in collaborazione con i carabinieri della locale stazione.

14117821_1085554804868126_3488700311253704042_nOra si cerca di capire l’origine del rogo. Non si esclude che possa esserci l’ombra del dolo dietro l’esplosione che stando alle testimonianze avrebbe poi innescato le fiamme. I proprietari al momento hanno negato di aver mai ricevuto pressioni o minacce tali da far immaginare un simile atto di ritorsione. In zona Giontella il boato lo hanno sentito tutti e tutti conoscono quel locale molto frequentato, i cui proprietari adesso si ritrovano completamente distrutto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!