Bastia Umbra, ai domiciliari il commerciante accusato di aver molestato due bambine - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, ai domiciliari il commerciante accusato di aver molestato due bambine

Flavia Pagliochini

Bastia Umbra, ai domiciliari il commerciante accusato di aver molestato due bambine

Il Riesame accoglie la richiesta: le motivazioni saranno rese note entro quindici giorni
Mer, 06/06/2018 - 23:37

Condividi su:


Il commerciante di Bastia Umbra arrestato nelle scorse settimane con l’accusa di aver molestato due bambine di cinque e otto anni è ora ai domiciliari. Il tribunale del Riesame ha accettato la richiesta di revoca della misura cautelare in carcere era stata avanzata dai legali dell’uomo, gli avvocati Francesco Falcinelli e Andrea Ponti, al tribunale del Riesame che ha emesso il dispositivo in parziale accoglimento dell’istanza; le motivazioni saranno rese note tra quindici giorni.

Al commerciante (che ha sempre negato ogni addebito) viene contestato di aver molestato una bambina di 8 anni figlia di amici, durante una cena di famiglia e un’altra di cinque, che era entrata nel suo negozio con i suoi genitori. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Assisi e sono partite dopo una denuncia della moglie dell’uomo, che lo avrebbe sorpreso durante una delle due molestie contestate; in possesso dell’uomo, su pc e cellulare, sarebbe stato ritrovato anche del materiale pedopornografico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!