Bastia, ultrà dei "Mad Boys" in arresto - Tuttoggi.info

Bastia, ultrà dei “Mad Boys” in arresto

Redazione

Bastia, ultrà dei “Mad Boys” in arresto

L'uomo era già stata condannato a un daspo di 2 anni
Dom, 07/01/2018 - 13:57

Condividi su:


Deve scontare 8 mesi di reclusione. Per questo i Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato un ultras del gruppo dei MAD BOYS tifoseria del Bastia Calcio. L’accusa più grave per il 39enne è quella di aver lanciato un artifizio fumogeno acceso, di colore rosso, che è caduto in un’area di servizio, posta nella carreggiata opposta, nei pressi di una pompa di benzina, mettendo così in serio pericolo l’incolumità pubblica.

 I fatti sono avvenuti al termine dell’incontro di calcio disputatosi a Gualdo Tadino presso quello stadio comunale il giorno 02 dicembre 2017 tra le squadre del Gualdo e del Bastia, gara valevole per il campionato regionale di eccellenza. In data 05.12.2017 l’ultras era già stato destinatario di un Daspo di 2 anni. In considerazione della gravità della violazione, il Giudice del Tribunale di Perugia disponeva la sottoposizione della misura alternativa della detenzione domiciliare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!