Bastia, travolgono auto ferma in superstrada / Poi si danno alla fuga a piedi - Tuttoggi.info

Bastia, travolgono auto ferma in superstrada / Poi si danno alla fuga a piedi

Redazione

Bastia, travolgono auto ferma in superstrada / Poi si danno alla fuga a piedi

Due auto avevano avuto un piccolo incidente ed avevano accostato con le 4 frecce / Tre i feriti, tutti lievi
Sab, 25/04/2015 - 11:17

Condividi su:


Un incidente dalla dinamica piuttosto singolare quello che si è verificato all’una di questa notte sulla superstrada all’altezza dello svincolo di Bastia Umbra e che quasi per miracolo non ha avuto conseguenze serie. Tutto è nato da uno scontro di lieve entità tra due auto i cui occupanti, dopo aver acceso le quattro frecce, sono scesi per verificare i danni. E’ a quel punto che, stando a quanto emerge dalle ricostruzioni, una terza auto sarebbe sopraggiunta a forte velocità centrando in pieno una delle due ferme in carreggiata.

Fuga nei campi – Fortuna ha voluto che nessuna delle persone in strada sia stata travolta dal terzo mezzo. Ma è qui che arriva il bello. Poco dopo l’accaduto la coppia di giovani a bordo di questa terza auto si sarebbe improvvisamente data alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce nei campi che circondano la superstrada. Quando la pattuglia della Polizia Stradale di Perugia è arrivata sul posto per gli accertamenti del caso i due si erano già dileguati. Le loro ricerche sarebbero tuttora in corso.

Tre in ospedale – Sul luogo dell’incidente si è recato anche un mezzo del 118 che ha prestato soccorso alle persone che ne avevano bisogno. Sono tre in particolare, una ragazza di 18 anni e due ragazzi di 34 e 22. Ricorverati con due codici gialli e un verde, due di loro sono già stati dimessi dall’ospedale di Perugia mentre il terzo è ancora ricoverato per accertamenti. Le sue condizioni non destano comunque alcuna preoccupazione.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!